foto notizie

“Patata bollente”, Libero replica a M5s: “Pistola fumanti”FOTO

ROMA – “Pistola fumanti”. Così Libero decide di aprire l’edizione di oggi sabato 11 febbraio, dopo la bagarre di ieri in seguito al titolo rivolto alla sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Quanto chiasso per una ‘patata bollente‘, l’occhiello del titolo.

“Gli educati inventori del Vaffaday ci mettono alla gogna e la sinistra si accoda accusandoci si sessismo – si legge nel sommario che accompagna l’editoriale del direttore Vittorio Feltri -. Ma quando riservammo a Ruby la medesima copertina dedicata alla Raggi nessuno si lamentò, Al solito, due pesi e due misure”.

In prima pagina anche un editoriale di Gianluca Veneziani dal titolo “Così i professionisti dell’insulto trattano le rivali politiche”, corredato da un fotomontaggio ripreso dal blog di Grillo che nel 2011 “sbeffeggiava alcuni protagonisti del dibattito sul caso Ruby”, come si legge nella didascalia dell’immagine con Gad Lerner, Mara Carfagna, Nicole Minetti e la stessa Ruby.

Virginia Raggi intanto, nella sera di venerdì ha scritto su Facebook di voler chiedere il risarcimento danni per diffamazione: “C’è un retro-pensiero che offende non solo me ma tante donne e tanti uomini. Voglio svelare un segreto a questi fini intellettuali: un sindaco può essere anche donna!”.

“Ringrazio tutti coloro, donne e uomini, che oggi mi hanno manifestato la loro solidarietà. Ah, dimenticavo. Quando chiederò il risarcimento per diffamazione – ovviamente, lo farò – aggiungerò anche 1,50 euro che ho speso per comprare per la prima e ultima volta questo giornale”.

 

Patata bollente"; Libero replica a M5s: "Pistola fumanti"FOTO

Patata bollente”; Libero replica a M5s: “Pistola fumanti”FOTO

 

To Top