Rapporto orale sulla ruota panoramica FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA
Rapporto orale sulla ruota panoramica3

Rapporto orale sulla ruota panoramica

SAN DIEGO – Rapporto orale viene consumato a bordo di una ruota panoramica. Accade sulla San Diego County Fair in California. Le riprese sono state effettuate da un altro passeggero che si trovava in all’interno di un’altra cabina. La donna pensa di non essere vista e si toglie la cintura di sicurezza proprio nel momento in cui la ruota raggiunge il punto più alto.

Il video ha suscitato proteste dopo la sua diffusione, che ha raccolto circa 100mila clic. Qualcuno ha accusato la coppia di aver violato le leggi che regolano la pubblica decenza in California. Nastasia Peterkin scrive: “La donna si umilia ed ha poco rispetto di sé stessa”. Taylor Sudds commenta. “Tutto ciò che non è amore. Lui dovrebbe avere abbastanza rispetto per lei  e le dovrebbe dire: aspettiamo di arrivare a casa. Non è giusto fare una cosa del genere in un posto pieno di bambini piccoli e di altre persone potrebbero vedervi”.

Altri hanno invece difeso la giovane coppia che deve essere ancora identificata: “Se per al ragazza è stata una libera scelta lei ha il diritto di fare come vuole”. Kevin aggiunge: “I due si godono la vita e pensano a divertirsi”:

Secondo le leggi della California, la coppia potrebbe essere colpevole di un reato minore: aver compiuto un atto sessuale in pubblico. non ci sono però gli estremi, scrive il Daily Mail,  per un’accusa più grave, quella di essersi mostrati nudi in pubblico.