Blitz quotidiano
powered by aruba

Ria Antoniou nuova regina di Tiki Taka. E Melissa Satta…

Ria, 27 anni, è greca ed è una vera miss, è arrivata seconda a miss Grecia nel 2007 e sempre seconda al concorso Top model of the world.

ROMA – Ria Antoniou: questo il nome della nuova regina di Tiki Taka. L’attrice e showgirl greca, recentemente protagonista di uno spot pubblicitario insieme a Carlo Bucirosso, ha fatto impazzire il pubblico e il web durante l’ultima puntata del programma condotto da Pierluigi Pardo.

La showgirl greca è riuscita anche nella non facile impresa di rubare la scena alla bellissima Melissa Satta. Ria, 27 anni, è greca ed è una vera miss, è arrivata seconda a miss Grecia nel 2007 e sempre seconda al concorso Top model of the world. In Italia si è fatta conoscere a Ballando con le stelle. Era il 2012 e ballava in coppia con il maestro Riamondo Todaro. Ma la sua bellezza esplosiva (1,76 con gambe vertiginose) era già stata apprezzata perché la belle Ria ha posato più volte per calendari e riviste, da Esquire e Nitro, fino a Playboy. Ma come ha fatto la modella greca a rubare la scena alla meravigliosa Melissa a Tiki Taka? Sicuramente ha contribuito l’abito super che indossava: nero, molto corto e con spacco vertiginoso.  (foto Facebook).

Immagine 1 di 51
  • Ria-Antoniou-Tiki-Taka-Facebook (51)
Immagine 1 di 51