foto notizie

“Rich Kids of London”: vita lussuosa ricchi ragazzi inglesi

ROMA – Un nuovo profilo di Instagram (“Rich Kids of London”) rivela le vite privilegiate di alcuni dei giovani più benestanti di Londra, che viaggiano su macchine veloci e jet privati. Il profilo incoraggia i giovani ricchi a fare foto dei loro sontuosi stili di vita e usa come tag: “Le vite dei lussosi bambini intoccabili”.

Nella pagina si vedono le foto di giovani ragazzi che ostentano la loro ricchezza, in posa con macchine lussuose o che tengono contanti nella scatola delle salviette, suggerendo che si soffiano il naso con le banconote. Prendono in giro le persone meno abbienti e in una fotografia descrivono i clienti in attesa fuori dal negozio Primark come contadini. Mentre in un’altra immagine , un ricco giovanotto sembra pulirsi le scarpe con una banconota da £ 50 con la didascalia. “Quando un contadino mi tocca le scarpe”.

Molte delle foto inviate al profilo social mostrano le loro macchine, che variano da Bugatti a Lamborghini; una ragazza si fa fotografare davanti alla sua, indossando un paio di Louboutin e commenta sotto “LondonLamboLoubs”, mentre un altro se ne sta sdraiato nel suo stravagante salotto e scrive “Do not disturb”, non disturbare. C’è addirittura chi parcheggia una Land Rover accanto al jet privato per far vedere quanto il bianco dell’aereo si accosti a quello della macchina. Nonostante il profilo sia nato solo qualche settimana fa, ha già più di 42.000 seguaci e più di 4.000 ‘mi piace’ su Facebook.

To Top