Blitz quotidiano
powered by aruba

Rich Parents of Instagram: dopo figli, lusso sfrenato padri

ROMA – Dopo i figli arrivano i padri. Con “Rich Kids of Instagram” infatti, a raccontare come spendono i soldi erano  i “figli di papà”. Ora invece, con Rich parents of Instagrama diventare “figli di papà” sono i papà stessi.

Il profilo è stato lanciato in questo mese su Instagram ad imitazione di quello dei “kids” ed è già ricco di foto. Mentre ‘Rich Kids of instagram” raccoglie il ridicolo lusso sfrenato dei ragazzi che a Londra o in Turchia per citare solo i due “sotto profili” più recenti, passano il tempo tra le belle donne, i soldi, lo champagne, le feste in piscina e le Ferrari, con “Rich parents of instagram” si vede come spendono i soldi i padri ultra milionari.

Il contenuto è quasi lo stesso mostrato dai figli: macchinoni, soldi, barche, orologi, champagne e qualunque bene posseduto che ostenti una ricchezza senza limiti.

In questo caso però, a prevalere sono senza ombra di dubbio le auto, gli aerei privati e le banconote Nei commenti si legge che qualche genitore ultra ricco accompagna la figlia a fare shopping e che si regalano banconote da 500 euro al proprio cane per farlo giocare. Come per i figli, anche i genitori ricchi hanno  collezionato migliaia di follower in pochissimo tempo.

Immagine 1 di 18
  • Rich Kids of Instagram2
Immagine 1 di 18

TAG: