Blitz quotidiano
powered by aruba

Rita Ora, le FOTO della popstar su Facebook VIDEO

"Being me without permission" ("essere me stessa senza chiedere permesso") scrive Rita Ora sotto la foto pubblicata su Instagram che la ritrae in topless sulla copertina di Lui magazine. La popstar, 25 anni, ambasciatrice onoraria del Kosovo in Gran Bretagna, è stata fotografata da Terry Richardson per la rivista francese.

ROMA – “Being me without permission” (“essere me stessa senza chiedere permesso”) scrive Rita Ora sotto la foto pubblicata su Instagram che la ritrae in topless sulla copertina di Lui magazine. La popstar, 25 anni, ambasciatrice onoraria del Kosovo in Gran Bretagna, è stata fotografata da Terry Richardson per la rivista francese. Non è la prima che Rita si diverte ad “essere se stessa”, per dirla così: appena qualche giorno fa, la cantante e giurata di X Factor era stata fotografata a Parigi con un vestito arancione che rivelava la totale assenza di biancheria intima.

Fra le abitudini della cantante, quella di apparire sul palco quasi nuda durante alcune performance canore. all’Hollywood Reporter la Ora ha dichiarato: “Il mio nuovo singolo si chiama “Body on me” e parla di come sentirsi a proprio agio col proprio corpo. “Durante i concerti vorrei indossare quello indosserei a casa con i miei amici. Tutto sta nel sentirsi comodi. Miley è la prima a condividere l’idea di sentirsi a proprio agio con il nostro corpo. Madonna è stata la prima a farlo. Gli artisti si prestano a cose del genere una volta ogni morte di Papa”- ha aggiunto la Ora(foto Facebook).

Immagine 1 di 24
  • RITA-ORA-FACEBOOK (22)
Immagine 1 di 24

PER SAPERNE DI PIU'