Blitz quotidiano
powered by aruba

Roberto Mancini a Saint Tropez con una mora misteriosa: FOTO Oggi

SAINT TROPEZ – Roberto Mancini avrà una  stagione molto complicata con l’Inter diventata cinese. E lui, dopo che la società dovrà spendere tanti soldi nel calciomercato per sperare di tornare a vincere, si rilassa al sole di Saint Tropez insieme ad una mora che, secondo quanto scrive Il Corriere della Sera assomiglia a Ilaria D’Amico, la conduttrice di Sky compagna di Gigi Buffon.

A mostrare le foto è il numero odierno di Oggi : il tecnico dell’Inter è nel mezzo di un divorzio molto complesso. Ed ora appare con una mora di cui non si sa nulla.

Come scrive Oggi che pubblica le foto

“Un anno fa, di questi tempi, il Mister dell’Inter annunciava con un comunicato la fine dei 25 anni di matrimonio con Federica Morelli. Ora fa un’altra invasione nel campo della cronaca rosa, complice una fuga a Saint Tropez (Costa Azzurra) con una bellissima mora. Non è dato sapere se sia la stessa di cui si vociferava un anno fa quando si ipotizzavano i motivi del divorzio. Quello che si sa è che di lei non si conosce neanche il nome e lui pur di non dare nell’occhio a Saint Tropez ha affittato una villa isolata”.

“Ma come mai uno che divorzia a mezzo stampa poi diventa tanto riservato? La risposta è semplice: è nel pieno di una battaglia legale con l’ex moglie. Nei mesi scorsi, per fare un esempio, il giudice ha imposto al Mister un assegno di mantenimento da 40 mila euro al mese (ne aveva offerti 25 mila, l’ex moglie ne chiedeva 166 mila). E siamo solo all’inizio…”

Immagine 1 di 4
  • Roberto Mancini a Saint Tropez con una mora misteriosa3
Immagine 1 di 4