Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma, ladro entra in giardino e viene ripreso. FOTO online

Il video è stato acquisito dalle forze dell'ordine. La donna invece lo ha messo in circolo sui gruppi di Facebook così da mettere in guardia i residenti.

ROMA – Felpa chiara, cappuccio calato sulla testa, tuta e scarpe da ginnastica, si guarda attorno, poi un salto per scavalcare il muro di cinta di una villetta e il gioco è quasi fatto. L’ennesimo tentativo di furto in abitazione è andato in scena a Dragona, zona sud di Roma, la scorsa notte intorno all’una: quando però il ladro riesce ad entrare nel giardino non si aspetta di essere stato immortalato dalle telecamere e di trovarsi davanti la proprietaria dell’abitazione che si affaccia alla finestra ed inizia ad urlare.

Come racconta Veronica Cursi sul Messaggero,

il ladro, riuscito solo a scrutare tra le auto parcheggiate, poco prima di raggiungere la porta di casa viene messo così in fuga dall’urlo. Pochi secondi e il balordo salta di nuovo il muro di cinta per assicurarsi la fuga.

La signora, nel frattempo ha chiamato la polizia che però è riuscita a giungere sul posto quando ormai il ragazzo (che il video della registrazione lo immortala benissimo) ha fatto perdere le proprie tracce.

Il video è stato acquisito dalle forze dell’ordine. La donna invece lo ha messo in circolo sui gruppi di Facebook così da mettere in guardia i residenti.

“L’antifurto ce l’ho, adesso comprerò un bel rottweiler a difesa” scrive amareggiata e arrabbiata la malcapitata.

Immagine 1 di 7
  • Roma, ladro entra in giardino e viene ripreso. FOTO online 07
  • Roma, ladro entra in giardino e viene ripreso
Immagine 1 di 7

TAG: ,