foto notizie

Roma, voragine di 5 metri si apre in via Parini: strada chiusa FOTO

La voragine da 5 metri che si è aperta in via Giuseppe Parini a Roma

ROMA – Paura per i residenti di via Giuseppe Parini a Roma che intorno alle 14 del 20 maggio hanno dovuto fare i conti con una voragine dal diametro di 5 metri e alta altrettanti metri, che improvvisamente si è aperta in strada dopo il violento nubifragio che si è abbattuto nella notte sulla Capitale. La via è stata chiusa al traffico e per un altra voragine è stato chiuso anche il tratto presso via Montepulciano, in zona Tuscolana.

A mostrare le foto della voragine su Facebook è un residente che ha commentato così lo “spettacolo” della strada inghiottita che si è trovato davanti dopo le violente precipitazioni su Roma tra la notte del 19 e la mattina del 20 maggio:

“Terribile: via Parini sta sprofondando dopo il temporale di stanotte. Chiusa l’unica strada che da Monteverde vecchio porta a viale Trastevere visto che la metà vip di via Traversari, anni fa, è stata chiusa al traffico pubblico ed è diventata proprietà privata di quei pochi residenti che sono dotati di telecomando per accedervi. Ora che succederà?”.

(Foto Facebook)

 

To Top