Romney sale a bordo dello yacht con la bandiera delle Cayman: la foto

Pubblicato il 30 Agosto 2012 - 01:24 OLTRE 6 MESI FA
Lo yacht su cui è salito Romney: nel cerchio la bandiera delle Cayman

TAMPA (FLORIDA) – Dopo essere stato accusato di aver depositato negli anni passati tanti soldi alle Isole Cayman, Mitt Romney torna a inciampare su questo noto paradiso fiscale. L’ex governatore del Massachusetts, ha infatti celebrato la sua nomina a candidato repubblicano salendo la sera di mercoledì 29 agosto a bordo di un megayacht da trenta metri ancorato nella baia di Tampa.

La barca di lusso si chiama ‘Cracker Bay’ e come tanti panfili da sogno, sta ospitando le feste più ambite, i party più esclusivi che la sera fanno da contorno mondano alla Convention Gop. L’evento, organizzato da uno dei mega-donatori di Romney, ha raccolto la bellezza di 1 milione di dollari.

Secondo la Abc sarebbero stati solo 50 i fortunati invitati superselezionati a passare la serata con Romney e famiglia. ”E’ veramente incredibile – ha commentato una passante vicino al molo – vedere un candidato alla Casa Bianca salire a bordo di qualcuno che non paga le tasse negli Stati Uniti”. Insomma, la maledizione delle tasse, continua a perseguitare Romney e famiglia anche durante la sua kermesse. E c’è da giurare che questa polemica proseguirà sino al 6 novembre.