Blitz quotidiano
powered by aruba

Rossana Torrales fa impazzire il calcio brasiliano FOTO

La 27enne nutrizionista paraguaiana lavora per il Boavista Sport Club, squadra del campionato carioca in Brasile, e tra video in palestra e scatti in bikini sta mandando in delirio i tifosi (non solo quelli di casa).

PORTO – Rossana Torrales: questo il nome della dottoressa più sexy e più amata sui social. La 27enne nutrizionista paraguaiana lavora per il Boavista Sport Club, squadra del campionato carioca in Brasile, e tra video in palestra e scatti in bikini sta mandando in delirio i tifosi (non solo quelli di casa). Che l’ex dottoressa del Chelsea Eva Carneiro abbia trovato una degna rivale?

Eva Caneiro è l’ex dottoressa del Chelsea cacciata da José Mourinho dai blues perché era entrata in campo per soccorrere Hazard, con il Chelsea già in 10 per l’espulsione di Courtois, lasciando per qualche minuto in 9 la squadra. Cosa che aveva infastidito, e non poco, il tecnico portoghese che poi decise di cacciare la bella dottoressa. “Se un medico entra in campo per aiutare un giocatore – aveva attaccato Mourinho, visibilmente contrariato – deve essere certo che questo abbia un problema serio. E sono sicuro che Hazard non aveva un problema serio. Aveva ricevuto un colpo ed era molto stanco. Il mio staff mi ha lasciato con otto giocatori di campo su un contropiede avversario”. Decisione che ha spaccato lo spogliatoio del Chelsea tanto che alla fine Mourinho, dopo una lunga serie negativa, ha rescisso il contratto con i blues (foto Facebook).

Immagine 1 di 37
  • Rossana-Torrales-FACEBOOK (39)
Immagine 1 di 37

 

 


PER SAPERNE DI PIU'