Blitz quotidiano
powered by aruba

Roxy Horner, 24 anni, è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

 

Roxy Horner ha 24 anni, è inglese, e fa la modella. Secondo il Sun e i siti di gossip britannici, la giovane sarebbe la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio. Ex compagna del rapper Taio Cruz,  Horner sarebbe stata vista molto vicina all’attore premio Oscar con Revelance. I due sono apparsi insieme durante l’ultima edizione dell’Amfar a Cannes, serata da sempre patrocinata da DiCaprio.

Come scrive Donna di Repubblica

“I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles. In un secondo momento, l’attore avrebbe invitato la modella ad accompagnarlo ai premi BAFTA a Londra. Da quel momento, dev’essere scattata la scintilla”.

Prima di lei, l’attore italo-americano ha frequentato Rihanna, Laura Withmore a Chelsey Weimar confermandosi così un vero e proprio talent scout di bellezza.

E nononostante “The Wolf” sembra adocchi le sue donne sempre sulle stesse copertine patinate, dai tempi di Gisele Bundchen a Bar Refaeli, di certo DiCaprio resta ancora lo scapolo più ambito di Hollywood e le sue quotazioni sono salite alle stelle dopo l’oscar vinto come miglior attore Il Redivivo. Ma le carte da giocare sono tante oltre allo smalto e al facsino rimasto immutato nel tempo. Oggi, a 41 anni, il Jack Dawson di Titanic ha un cachet che si aggira sui 25 milioni di dollari per film, è un produttore di successo e un ecologista che porta avanti le sue battaglie sul global warming con foga. È nel consiglio di amministrazione di parecchie organizzazioni ambientaliste, tra cui il World Wildlife Fund (la sua Leonardo DiCaprio Foundation continua a raggogliere milioni di dollari ad ogni evento o gala benefico) e recentemente ha comprato un’isola sulle coste del Belize – Blackadore Caye.

Immagine 1 di 7
  • Roxy Horner, 24 anni, è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio666
Immagine 1 di 7