Royal wedding in Puglia (quasi): sposi Charlie e Trotha, c’è anche l’ex Pippa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2014 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA

BRINDISI – Ci saranno William e Kate, forse Harry, e per giunta Pippa, ovvero la ex dello sposo. Un “quasi royal wedding” sarà celebrato in Puglia nei prossimi giorni. A Fasano, provincia di Brindisi, in un lussuoso resort stanno organizzando la security proprio per accogliere al meglio i celebri invitati.

Delle nozze ha dato notizia ad agosto la rubrica Royal Watch di Vanity Fair. I Cambridge e il principe Harry, si legge sul sito del giornale, sono stati invitati al matrimonio del loro amico Charlie Gilkes, ex fiamma di Pippa Middleton.

Gilkes e la futura moglie Anneka Von Trotha Taylor, una Pr, si sono ufficialmente fidanzati proprio in Puglia. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna. Per l’occasione si legge ancora che William e Kate, in attesa ora del secondo figlio, starebbero programmando di lasciare il piccolo George con i genitori di Kate.

Dovrebbe esserci anche Pippa Middleton: il fatto che sia la ex dello sposo a quanto pare non turba gli animi della sposa. La struttura scelta per la festa di nozze non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la prima figlia del magnate indiano del ferro. Celebrazioni sfarzose, con elefanti e effetti scenici bollywoodiani. E sempre vicino Brindisi si sposò nell’ottobre 2012 il cantante americano Justin Timberlake con l’attrice Jessica Biel.(Foto Lapresse).