Ruba serrande a scomparsa lunghe due metri e le nasconde sotto la felpa FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA
Ruba serrande a scomparsa lunghe due metri3

Ruba serrande a scomparsa lunghe due metri

NORTHAMPTON – Entra in un negozio e ruba le serrande a scorrimento nascondendole sotto la felpa. Poi prova ad uscire dal negozio e viene fermato dai commessi, insospettiti dall’enorme rigonfiamento. Accade verso ora di pranzo di domenica scorsa in un negozio della città inglese di Northampton. L’uomo sarebbe riuscito a farla franca, se non fosse stato per le enormi persiane che spuntavano da sotto la felpa all’altezza del cappuccio.

Le persiane a scorrimento erano esposte nel negozio Nene Valley Retail Park che si trova a Dunelm Mill e misurano in altezza circa 2 metri e 10 centimetri. Come abbia fatto a nasconderle davanti ai commessi e agli altri clienti resta un mistero: le persiane erano incastrate in una gamba della tuta che indossa, lungo tutta la felpa verde, fino a spuntare dal cappuccio. I lavoratori sconcertati, hanno fatto posare la merce al ladro e non sono riusciti a farlo arrestare dato che il giovane è riuscito a scappare a mani vuote.

la polizia di Northampton ha diffuso due immagini registrate in ascensore da una telecamera a circuito chiuso ed hanno chiesto, come sempre accade in questi casi, di farsi avanti chiunque abbia informazioni utili alle indagini.