Blitz quotidiano
powered by aruba

Rubano Mercedes da 40mila sterline. ladre professioniste riprese di nascosto FOTO-VIDEO

OVENTRY – Due ragazze escono da un McDonald’s e decidono di rubare una Mercedes. Il tutto avviene davanti ad una telecamera nascosta ed è stato trasmesso da Channel 5. I ladri di auto, ogni anno compiono rapine per un giro che si aggira intorno ai 300 milioni di sterline l’anno. Il video è stato girato a Coventry : Tara e Lauren sono due ladre professioniste che per rubare utilizzano a volte anche metodi violenti. I furti di auto di fascia alta li fanno per guadagnare circa 500 sterline ad auto. per riuscire a prendere le chiavi delle auto che individuano sono disposte anche ad entrare nelle case.

Come racconta il Daily Mail, la coppia ammette anche di girare nelle piscine pubbliche con lo scopo di razziare gli armadi per prendere le chiavi. Telecamere nascoste hanno catturato le loro confessioni. Il programma si chiama “Criminal Undercover: Grand Theft Auto”. A scovarle è stato il giornalista Paul Connolly che ha trascorso sei mesi sotto copertura per portare alla luce i falsari che rivendono le auto.

Le donne vengono filmate mentre entrano nella casa che credono appartenere al proprietario della Mercedes. Le donne entrano e rubano le chiavi non sapendo che un’intera squadra sta filmando ogni loro mossa.  Nel programma, le due donne alla fine vengono messe davanti alle loro responsabilità. le due provano a negare l’evidenza finendo per imprecare contro il giornalista.

Immagine 1 di 7
  • Rubano Mercedes da 40mila sterline. ladre professioniste riprese di nascosto1
Immagine 1 di 7


.