Rubava biancheria nel condominio: lo costringono a camminare col reggiseno FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 - 18:22 OLTRE 6 MESI FA

SINGAPORE – A Singapore, dei condomini hanno scoperto che il loro vicino Chan Chun Chee rubava reggiseni e biancheria intima alle donne che vivevano nello stabile ed hanno deciso una spietata vendetta: hanno costretto il ragazzo ad indossare un reggiseno e l’hanno fatto girare così all’interno del cortile del palazzo. Alcune donne avevano perso le tracce del loro intimo che lasciavano ad asciugare al sole. Alcuni abitanti e guardie giurate che controllano il palazzo hanno così organizzato una trappola. Hanno colto in flagrante Chan Chun Chee e lo hanno costretto ad indossare uno dei capi rubati con cui ha camminato per qualche minuto in segno di pubblico disonore.

Teo Goh abita nello stabile ed ha 56 anni. A Metro.co.uk ha raccontato:

“Ci siamo resi conto che [qualcuno] andava nelle finestre dove sapeva di trovare biancheria intima. Abbiamo deciso di dargli una lezione umiliandolo pubblicamente. Abbiamo organizzato una trappola lasciare un po ‘intimo in bella vista. Abbiamo poi aspettato che il ladro facesse la solita mossa, e lo abbiamo bloccato”.

L’uomo è stato costretto a promettere di non rubare di nuovo. I condomini hanno però deciso di chiamato comunque la polizia che lo ha arrestato per furto. Ora rischia tre anni di carcere. 

 

Rubava biancheria nel condominio: lo costringono a camminare col reggiseno

Rubava biancheria nel condominio: lo costringono a camminare col reggiseno