Blitz quotidiano
powered by aruba

Rupert Murdoch e Jerry Hall sposi in chiesa FOTO

LONDRA  –  Rupert Murdoch e Jerry Hall, dopo le nozze con rito civile quelle con rito religioso. La cerimonia in chiesa, nella St. Bride a Fleet Street di Londra, si è svolta la mattina di sabato 5 marzo.

Tra gli ospiti c’erano star dello spettacolo e della politica come sir Michael Caine, Andrew Lloyd Weber, il ministro della Giustizia Michael Gove.

Per il loro sì dopo il fidanzamento annunciato a gennaio il tycoon australiano, 84 anni, e la ex modella e storica ex moglie di Mick Jagger, 59 anni, hanno scelto la chiesa che nella tradizione dell’editoria britannica viene considerata come luogo spirituale di riferimento per giornalisti e chi lavora nel mondo dei media.

Abito blu per lui, color ghiaccio di seta e tulle per lei che, come ieri, ha indossato scarpe bassissime argentate. All’anulare un diamante da 20 carati del valore di 2,4 milioni di sterline.

Presenti, naturalmente, i figli di entrambi: Grace, nata dall’unione tra Murdoch e Wendi Deng, e le due figlie di Jerry Hall, Ge May e Lizzy hanno svolto il ruolo di damigelle vestite di celeste e con un bouquet di fiori in mano, mentre il figlio Gabriel l’ha accompagnata all’altare.

L’ex marito Mick Jagger, sarebbe invece secondo i tabloid, “sconvolto e inorridito” dalle nuove nozze di Jerry Hall. In chiesa non poteva mancare la rossa e controversa Rebekah Brooks, tornata al timone della News Uk di Murdoch dopo gli scandali sulle intercettazioni che l’hanno coinvolta e per i quali è anche finita in tribunale. In pizzo blu scuro e gonna sopra al ginocchio, la ex direttora di News of the World è apparsa sorridente accanto al marito.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 5
  • Rupert Murdoch e Jerry Hall sposi in chiesa FOTO 5
Immagine 1 di 5