Blitz quotidiano
powered by aruba

Russia: appartamento ricoperto d’oro, anche il water FOTO

MAGADAN – Un appartamento con oro sulle pareti e persino sul water d’oro, è stato messo in vendita in Russia a soli 6,5 milioni di rubli, circa 85mila euro. Il valore di questo appartamento così bizzarro è basso a testimonianza del fatto che anche i ricchi, in Russia sono in affanno in questi anni.

La casa si trova nel centro della città di Magadan nella regione di Magadan Oblast nel nord-ovest della Russia ed è al secondo piano di un edificio di 4 piani. L’agente immobiliare Roman Vikhlyantsev descrive i suoi clienti come uomini d’affari che viaggiano per il mondo e che amano le belle arti: “I proprietari della casa erano degli intellettuali. Viaggiavano in tutto il mondo e portavano  a casa oggetti decorativi esotici che ora adornano tutta la proprietà”‘. Vikhlyantsev ha osservato che il disegno della casa è stata fatta in base alla visione artistica dei proprietari. Ha poi aggiunto che “tutte le icone e dipinti sono riproduzioni condite da stucco dorato”.

Le offerte sono invitati per il trilocale a partire da 6,5 ​​milioni di rubli (£ 67.000). Il prezzo è anche considerato come alto dato il clima economico, e la posizione. La città ha un enorme prigione nelle vicinanze e un clima cattivo, senso che poche persone vorrebbero vivere lì.

L’agente immobiliare è ottimista sulla vendita ed ha sottolineato che tutti i mobili sono stati portati a Magadan dall’estero.

Immagine 1 di 9
  • Russia: appartamento ricoperto d'oro, anche il water4
Immagine 1 di 9


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'