Sabina Altynbekova, la miss volley kazaka: il web impazzisce per lei FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2014 - 15:57 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sabina Altynbekova fa parte della nazionale di pallavolo del Kazakhstan. A partire dal campionato Asiatico Under 19 di Taiwan, Sabina è diventata famosa per la sua bellezza e le sue foto hanno invaso i siti e i tabloid specializzati, prima l’Asia e poi l’Europa.

Tutti sembrano impazzire per Sabina e la nazionale del suo paese sembra non poterne più. Le sue compagne della squadra infatti, adesso non la vorrebbero più in squadra: sono stanche del fatto che nessuno guardi più le partite e che tutti vadano a vedere i match solo per poter guardare lei.

Dello stesso parere il coach Nurlan Sadikov: “Non è possibile andare avanti così, il pubblico si comporta come se ci fosse solo lei”. Anche la stessa Sabina ha cercato di smorzare gli entusiasmi: “All’inizio mi faceva piacere, ma ora sta diventando un po’ troppo. Io voglio restare concentrata sulla pallavolo”. La sua pagina Facebook sta intanto volando, superando gli 80mila “mi piace”. Nella stessa pagina si trovano delle foto che spiegano il successo di questa giovane atleta: