foto notizie

Salvini e la FOTO con la modella marocchina: insulti sui social contro leader Lega

ROMA – Dopo gli insulti al governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, per una foto con il calciatore di colore Isaak Donkor, tocca al compagno di partito Matteo Salvini finire nel tritacarne mediatico per una foto scattata con la modella marocchina Ahlam El Brinis, protagonista lo scorso anno per una campagna contro la violenza sulle donne.

Lo scorso week end il leader del Carroccio e la modella padovana di origini marocchine si sono incontrati nella discoteca Papeete di Milano Marittima. La bellissima Ahlam El Brinis ha voluto farsi ritrarre con Matteo Salvini e l’immagine è finita subito sui social scrivendo: “Ma ciao Salvini” con tanto di cuoricino.

Immediatamente lo scatto ha fatto il giro dei social e il leader della Lega ha ricevuto commenti molto duri. Salvini è stato duramente attaccato ed ha ricevuto anche commenti vagamente ironici. L’accusa è di “non essere coerente con le sue idee contro l’immigrazione selvaggia, vergogna” e “blocchiamo l’invasione… Ah no, lei può entrare perché è figa”.

La modella Ahlam, dopo gli attacchi e insulti ha voluto rispondere scrivendo: “L’ignoranza nella maggior parte dei vostri commenti è allucinante. Ragazzi, certo che sa delle mie origini! Ha pure detto che il Marocco è un bellissimo Paese e che non vede l’ora di tornare. E’ solo una foto”. Gli utenti hanno continuato a contestare lo scatto: “Non dovevi farti la foto con lui. Cosa ti aspettavi? Complimenti?”

San raffaele
Salvini e la FOTO con la modella marocchina: insulti sui social contro leader Lega

Salvini e la FOTO con la modella marocchina: insulti sui social contro leader Lega

To Top