foto notizie

Samantha Romina Vega, boxe col gatto. Insulti Facebook fOTO

LIMA – Samantha Romina Vega, boxe col gatto. Insulti Facebook. Con gli animali non si scherza. Men che meno sui social network. Lo ha capito molto bene una giovanissima aspirante modella peruviana, Samantha Romina Vega detta “mina”. La giovane, eletta nel 2015 miss di El Tambo, piccola località del Perù, si è ritrovata con la bacheca facebook letteralmente intasata di insulti per una foto. Nello scatto incriminato Samantha Romina Vega ha indosso dei guantoni da boxe fucsia e si allena di fronte al suo gatto.

L’effetto della foto (non di altissima qualità a dire il vero), è però vagamente inquietante: sembra infatti che la ragazza stia tirando di boxe contro il suo povero gatto. E poco importa che scatto e commento sottostante (sto allenando il mio gattino dopo tanto tempo, che fatica!) fossero chiaramente spiritosi. L’intenzione non era evidentemente quella ma tanto è bastato ai commentatori da web per lanciarsi in una raffica di insulti contro la ragazza accusata, in buona sostanza, di maltrattamento di animali.

Alla fine prudenza ha consigliato alla giovane modella di optare per una soluzione drastica: rimuovere completamente la foto e tutti i commenti a cascata dal suo profilo. Samantha Romina, però, non ha gradito quanto accaduto. E così ha sostituito lo scatto con un post al veleno:

Siamo in un mondo ipocrita, dove diciamo di difendere gli animali ma continuiamo a mangiarli”.

Protagonista del nuovo scatto della bella peruviana è sempre il suo gatto. Stavolta, però, niente guantoni da boxe. Soltanto un tenero abbraccio. E, a vedere a confronto i due scatti, anche il gatto sembra decisamente più a suo agio.

To Top