Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo 2016, Elio e le Storie Tese in versione Kiss FOTO

SANREMO – Ennesima sorpresa nella serata finale del Festival di Sanremo, con gli Elio e le Storie Tese che si sono presentati vestiti e truccati da Kiss. Una specialità della casa: se si pensa ai tempi della Terra dei cachi, era il 1996, quando si vestirono da Rockets.

Trucco bianco nero e abiti borchiati e metallici hanno cantato così la loro Vincere l’odio. Elio, al termine dell’esibizione  ha pure imitato Gene Simmons mostrando la lingua alla telecamera. Sorpresi anche Carlo Conti e Gabriel Garko che è esploso in una fragorosa risata quando li ha visti arrivare sul palco.

Una trovata di sicuro impatto dopo che ieri gli Elii sono stati protagonisti indiscussi su Twitter. Il minuto di picco si è registrato alle 22.17 con 2.509 tweet postati da 2.007 autori proprio durante la loro esibizione.

In generale il Festival più visto degli ultimi anni tiene banco anche su Twitter: secondo le rilevazioni Nielsen, nelle prime quattro giornate della gara sono già stati postati 2,1 milioni di tweet in Italia relativi al Festival, visualizzati complessivamente 180 milioni di volte. A confronto con un anno fa, in crescita il numero di tweet (+19%) e le impression generate (+16%).

Immagine 1 di 5
  • Sanremo 2016, Elio e le Storie Tese in versione Kiss FOTO05
Immagine 1 di 5