Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo: Madalina Ghenea, Virginia Raffaele Garko con Conti

Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko affiancheranno Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo. Le foto della conferenza stampa.

ROMA  – Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko: queste le vallette e il “valletto” che affiancheranno Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival di Sanremo , il 66esimo, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio. L’annuncio nella tradizionale conferenza stampa pre-festival che si è svolta oggi.

La conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo si è aperta  con un omaggio a David Bowie. Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, salutando i presenti ha poi ‘lanciato’ il video della sua partecipazione al Festival del 1997, condotto da Mike Bongiorno.

Tra gli ospiti del festival ci saranno Renato Zero, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e i Pooh, che per l’occasione faranno la ‘reunion’ storica con Riccardo Fogli. Il cast vede la presenza di Gabriel Garko come valletto: nei giorni scorsi indiscrezioni parlavano di Luca Argentero.  Il dopofestival sarà condotto invece dalla Gialappa’s insieme a Nicola Savino.

Come ha sottolineato Leone, il Festival di Sanremo resta lo show e il programma “di maggior successo”, con ascolti notevoli che solo le partite della Nazionale e i grandissimi eventi sportivi riescono a superare. Ascolti importanti “ma non determinanti”. A proposito di ascolti di Sanremo, il direttore della rete ammiraglia ha tenuto a dire che negli ultimi dieci anni lo share del Festival è stato tra il 35 e il 48%, a conferma appunto della forza dello show. le foto della presentazione pubblicate dall’Ansa.

Immagine 1 di 11
  • Sanremo: Madalina Ghenea, Virginia Raffaele Garko con Conti11
  • Sanremo: Nicole Kidman e Roberto Bolle al Festival
Immagine 1 di 11