Blitz quotidiano
powered by aruba

Santanché con Dimitri d’Asburgo Lorena FOTO. E Sallusti?

ROMA – Daniela Santanchè e il principe Dimitri d’Asburgo Lorena escono ormai esce alla luce del sole. Il settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi mercoledì 20 aprile, ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’onorevole e di quello che sarebbe il suo nuovo compagno secondo quanto racconta l’ultimo gossip.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica la foto e scrive che

“l’onorevole di Forza Italia continua a farsi vedere in pubblico con il compagno Alessandro Sallusti. E mentre si scatena il gossip sulle geometrie di questa amicizia l’unico fatto certo è che il principe d’Asburgo vive separato dalla moglie Patrizia”.

A lanciare il gossip della separazione tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti era stato Dagospia. A quanto scriveva Dago, Sallusti si sarebbe già trasferito in un appartamento in affitto lasciando così la casa milanese della deputata di Forza Italia: “La goccia che ha fatto naufragare la liason è esplosa a causa di un week end galeotto della Dani in Toscana in compagnia di un comune amico…”.

Anche Lili Gruber aveva chiesto a Sallusti notizie sulla loro relazione. “Alessandro, tra te e Daniela Santanché l’amore è finito?” Questa la domanda che ave va fatto  nei giorni scorsi Lili Gruber al direttore del Giornale al termine della puntata di “Otto e mezzo”in onda ieri su La7.

E Sallusti, visibilmente sorpreso dal gossip imprevisto, aveva accettato la provocazione rispondendo a tono alla conduttrice: “E a casa tua va tutto bene? Tutto tranquillo?”. Sullo studio era calato il gelo e la puntata si era conclusa senza una risposta (in fondo al pezzo il video).

Immagine 1 di 36
  • Santanché con Dimitri d'Asburgo Lorena FOTO. E Sallusti
  • Landini-Santanché, battibecco in tv: "Mettetele un bavaglio"
Immagine 1 di 36