Santanchè contro Cicchitto: “È una macchietta, davanti a me mai una critica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2013 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo Maurizio Gasparri, Daniela Santanchè prende di petto anche Fabrizio Cicchitto. Intervistata da Beatrice Borromeo per il Fatto Quotidiano, la “pitonessa” del Pdl ha dichiarato:

“Fabrizio è una macchietta, uno che fa ridere. Quando lo vedo sono baci e abbracci. Davanti a me non ha mai osato fare una critica”.

Di Gasparri, sempre intervistata dalla Borromeo, la Santanchè ha detto:

“Morire per Berlusconi sì, ma non per il Twiga? D’altronde non possono morire di troppo lavoro. Ma li capisco: è gente che ha fatto sempre e solo politica, io per loro sono un animale strano”

Pronta la replica di Cicchitto:

“Che in un momento cosi drammatico come l’attuale, Daniela Santanchè quotidianamente insulti qualcuno del Pdl è la dimostrazione di quanto sia consapevole della serietà della situazione. Quanto al sottoscritto: quello che penso gliel’ho sempre detto a voce e per iscritto. Come lei sa benissimo”.

Si potrebbe chiudere con quello che ha detto la Santanchè nell’intervista al Fatto:

“Non do nessun peso a queste vicende, altrimenti la mia vita sarebbe stata rovinata molto tempo fa. Mi scivola tutto addosso. Io credo ai rapporti che ho quando vedo queste persone alle riunioni. Poi, certo, io sono una donna e la politica è maschio. […] Noi donne diamo molto fastidio, no? In un mondo ancora molto maschile ci sta, ma pensi che io invece amo gli uomini, da morire. Ma forse il problema è che non sono simpatica”.