Blitz quotidiano
powered by aruba

Screech di Bayside School, lo ricordate? E’ finito in galera

LOS ANGELES – Ve lo ricordate Screech di Bayside School? Quel ragazzino magrolino e impacciato con le ragazze che negli anni Novanta ci faceva sorridere in tv oggi è cresciuto. E non se la passa tanto bene: è finito in galera.  Parliamo ovviamente dell’attore che interpretava il mitico Screech, Dustin Diamond, la cui carriera non è mai decollata dopo la fine della fortunata serie tv che lo ha reso celebre.

Dopo una breve parentesi nel , alla fine Dustin/Screech ha infatti cominciato a delinquere. E nel 2014 è finito in guai seri: ha aggredito armato di coltello un uomo che, a suo dire, avrebbe molestato sua moglie per averle chiesto di scattare una foto in strada. Il colpo di testa gli è costato una condanna a quattro mesi di carcere. Ma al termine del terzo mese è stato rilasciato per buona condotta e grazie al suo lavoro di addetto alle pulizie in carcere. Si è guadagnato un giorno di sconto di pena per ogni 24 ore lavorate.

Ora però è finito di nuovo dietro le sbarre: secondo i funzionari della prigione del Wisconsin avrebbe infatti violato i termini della libertà vigilata concessagli dal giudice e dunque è stato nuovamente arrestato. Dovrà ora finire di scontare la pena in carcere.

Immagine 1 di 2
  • Screech di Bayside School ve lo ricordate? E' finito in galera02
Immagine 1 di 2