Blitz quotidiano
powered by aruba

SELFIE a 86 anni col nipote per vedere “come vengo da morta”

A 86 anni, una simpatica nonnina ha realizzato un selfie col nipote in cui si è finta defunta, con l'unico scopo di "vedere come vengo da morta."

CORRIDONIA (MACERATA)- Ci sono persone anziane che alla veneranda età di 86 anni hanno ancora voglia di scherzare. Nonna Paolina è uno di queste. L’anziana donna ha infatti deciso di esorcizzare il giorno del suo funerale vestendosi di nero, stringendo il rosario fra le mani ed allungandosi nel letto come ad una veglia funebre: poi ha chiesto al nipote Valentino di farle una foto per vedere come sarebbe venuta da morta.

Il nipote della donna che vive a Corridonia in provincia di Macerata ha raccontato: “Ho ascoltato la sua simpatica richiesta. Mi sono fatto un selfie con nonna Paolina e ho pubblicato la foto su Facebook”. L’immagine ha ovviamente fatto il giro del web ed ha ricevuto tantissimi commenti divertiti che hanno apprezzato lo spirito della nonnina marchigiana. L’86enne ha infatti deciso di scherzare sulla morte e chiedendo al nipote Valentino di vedere “come vengo da morta” ha dimostrato di avere ancora molto temperamento.

Nonna Paolina è stata felice anche di sapere che l’autoscatto è diventato virale su Facebook. Il popolo del web infatti, pur trovandosi davanti ad una foto un po’ macabra, ha sorriso davanti alla trovata di questa donna nata nel 1929.