Selfie col fantasma: scatta foto e sulla sua spalla vede…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ha scattato un selfie per controllare se il colore della tinta ai capelli che aveva appena fatto fosse quello che desiderava, ma quando ha osservato la foto è rimasta senza parole. Natasha Boden, inglese di 26 anni, ha scoperto un inquietante volto spettrale proprio vicino alla sua spalla che guarda bene dritto in camera, quasi volesse farsi fotografare. La donna ha spiegato di non aver mai creduto ai fantasmi, ma ora si è convinta che la casa sia infestata e ha deciso di lasciarla.

Il Mattino, citando il sito Mirror, racconta la storia di questa donna che ha scattato il selfie e che già qualche giorno prima era rimasta interdetta da un singolare avvenimento:

“Sei settimane prima di questo episodio, infatti, alcuni impiegati delle pompe funebri avevano erroneamente suonato alla sua porta, credendo che fosse l’abitazione della persona deceduta. E Natasha si è convita che i due fatti siano collegati. Quella notte la donna preferisce dormire in albergo e ora sta cercando unanuova sistemazione per sé, per la figlia Dolly, 2 anni, e il fidanzato Mark Donohue.

“Non ho mai creduto ai fantasmi – commenta – ma in quella casa le assi del pavimento scricchiolavano. Non avevo dato peso alla cosa, ma ora inizio a pensare che sia infestata dai fantasmi. Non ho più il coraggio di rimetterci piede. Il mio compagno sta facendo il trasloco e presto andremo a vivere altrove”.