Blitz quotidiano
powered by aruba

Selfie con i figli, poi guarda la foto: “C’è il fantasma di una bambina”

LONDRA – Ha scattato un classico selfie con i tre figli al cinema, ma quando ha rivisto la foto ha notato una presenza inquietante. Nella foto, qualche fila più in là, compare la sagoma di una bambina. Una mamma inglese ora è pronta a scommettere: è un fantasma. La storia la racconta Leggo:

Una mamma di 35 anni pensa di aver catturato in un selfie con i suoi figli l’immagine di un fantasma all’interno di una sala cinematografica. Emma Johnson ha scattato la foto con i suoi tre figli, George di 6 anni, Ava di otto e il piccolo Harper, 6 mesi, dopo aver visto tutti insieme “Alla ricerca di Dory”. Una volta a casa ha riguardato il selfie, che era stato fatto per immortalare la prima volta del figlio minore al cinema, e si è accorta di una figura strana sullo sfondo: quello che sembra essere il fantasma di una bambina.

Emma ha anche raccontato di essere sicura che la sala fosse vuota quando ha scattato il selfie, perché si sentiva in imbarazzo a farlo davanti ad altre persone. “Io e la mia famiglia siamo molto scettici, ma vorrei capire di cosa si tratta”, ha detto la mamma. “Quando ho pubblicato la foto sui social per chiedere aiuto nello scoprire la verità, molti mi hanno accusato di aver usato Poshop o un’applicazione per modificare le immagini, ma io non sono capace di usare tanta tecnologia”. Un portavoce del Cinema Lux di New Brighton ha detto: ‘Siamo stati colpiti nel vedere la foto di Emma. Non abbiamo notato alcun viavai spettrale nel cinema, ma essendo in una zona con una storia così ricca, non si sa mai. Terremo gli occhi aperti”.

Selfie con i figli, poi guarda la foto: "C'è il fantasma di una bambina"

Selfie con i figli, poi guarda la foto: “C’è il fantasma di una bambina”