Selfie in macchina: chi è la mamma delle tre? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2016 - 10:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Tre ragazze molto somiglianti in macchina. Due sono sorelle, gemelle, e l’altra è la mamma. A vedere la foto non ci si crede: sembrano tutte della stessa età, tutte giovanissime. E invece le due gemelle sono adolescenti sedicenni mentre la mamma, seppur giovane, ha comunque 35 anni. Questo selfie è stato scattato dalla giovane Kaylan Mahomes e su Twitter ha avuto migliaia di condivisioni proprio perché è difficile capire che sia la mamma.

“Mom, twin & me”, aveva scritto Kaylan: mamma, gemella e io. Subito il post ha collezionato like (60.000) e retweet (33.000). La soluzione alla domanda iniziale è questa: Kaylan è la ragazza a destra, la gemella Kyla sta al centro e la mamma è seduta sulla sinistra, nel posto del passeggero.

A proposito di selfie, ci sono città nel mondo che hanno dichiarato specifiche zone “selfie free”, ovvero dove l’autoscatto è vietato. A Mumbai, in India, la polizia ha identificato quindici siti dove verrà affisso un esplicito divieto di fotografarsi. Si tratta di spiagge, fortini, scogliere, tutti luoghi suggestivi dove sempre più spesso i turisti vanno a caccia dello scatto spericolato da condividere su Instagram, anche a costo della vita. La decisione giunge dopo che tempo fa, proprio a Mumbai, sono morti una ragazza indiana di 18 anni e il suo soccorritore: la giovane aveva provato a scattarsi un selfie sulla spiaggia di Brandra mentre alle sue spalle si infrangevano onde altissime che l’hanno trascinata via.

Selfie in macchina: chi è la mamma delle tre? FOTO

Selfie in macchina: chi è la mamma delle tre? FOTO