Sergio Sylvestre e Carlo Conti, altezza e piedi: il confronto impietoso FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2017 - 11:40| Aggiornato il 21 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Sergio Sylvestre sale sul palco dell’Ariston per l’esibizione della serata finale, ed è subito show con Carlo Conti. 

In un primo momento la scala blocca l’ingresso in scena di  Sergio Sylvestre , costringendo Carlo Conti a raggiungerlo dietro le quinte per portarlo di fronte al pubblico. L’uno accanto all’altro, Conti e Sylvestre attirano le battute di Maria De Filippi che mette in evidenza la differenza d’altezza tra i due. La De Filippi costringe poi il presentatore ad avvicinare il suo piede a quello del cantante e il confronto tra i due fa scoppiare il pubblico in una forte risata.

Alla fine è Francesco Gabbani a vincere il festival di Sanremo con la sua “Occidentali’s Karma”. Secondo posto per Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” e terzo posto per Ermal Meta con “Vietato morire”.

Sergio Sylvestre, ex cantante di Amici, è arrivato sesto.

La canzone di Sergio Sylvestre si intitola “Con te”: è stata scritta, oltre che da lui, da Giorgia Todrani (cioè Giorgia, tra l’altro ospite questa sera a Sanremo) e Stefano Maiuolo.

Sylvestre è alto più di due metri ed ha una voce particolarmente potente, che usa per canzoni che vanno dal pop al Rhythm’n’Blues. Nel maggio 2016 è uscito il suo primo disco: Big Boy.