Serie A, classifica senza errori arbitrali: Roma prima e Juventus seconda (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2014 - 21:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La classifica del campionato italiano di calcio di Serie  A  senza errori arbitrali: ne parla  sport.panorama.it in un articolo a firma di Giovanni Capuano. Riportiamolo di seguito:

“…Giornata pesantemente negativa per gli arbitri italiani. Molti errori, molti decisivi con proteste giustificate da parte di Torino, Inter e Sampdoria anche se non sempre gli sbagli hanno condizionato in maniera decisiva l’esito degli incontri. Dietro la lavagna finisce a sorpresa il numero degli arbitri italiani Rizzoli, bocciato per direzione di Juventus-Torino: manca un rigore al Toro per il contatto Pirlo-El Kaddouri (anche se alcune moviole sottolineano la caduta plateale e ingannatoria del granata), Vidal andava espulso per somma di ammonizioni e anche Llorente viene maltrattato in area di rigore senza che succeda nulla.
Bocciato anche Russo che allunga la lista degli arbitri anti-Inter in questa stagione. In Inter-Cagliari concede un mezzo rigore ai sardi per mani di Juan Jesus che le moviole definiscono involontario e, dunque, non punibile mentre nel finale perdona Astori e Rossettini che in sandwich impediscono a Icardi di depositare in rete il pallone della vittoria. Male. Milan favorito dal mancato fischio di Doveri sulla rete del raddoppio che chiude la sfida di Marassi e penalty negato anche al Verona nella trasferta di Livorno.
Ecco comunque come Panorama.it ricostruisce la classifica oggi senza gli errori arbitrali…”