Blitz quotidiano
powered by aruba

Pesci morti nell’idromassaggio: ex sviene dalla puzza FOTO

Pesci morti nell'idromassaggio: ex sviene dalla puzza, le foto. Il suo ex compagno la scarica e lei si vendica riempendogli la Jacuzzi di sgombri morti. Accade a Bedale nel Regno Unito.

BEDALE (REGNO UNITO) – Pesci morti nell’idromassaggio: ex sviene dalla puzza, le foto. Il suo ex compagno la scarica e lei si vendica riempendogli la Jacuzzi di sgombri morti. Accade a Bedale nel Regno Unito: Zoe Jackson, 35 anni,  si è vendicata contro il suo amante milionario Gerard Brogan di 46 anni, riempendogli l’idromassaggio di pesci morti. I due si erano conosciuti grazie a un’app chiamata “Plenty of Fish” (pieno di pesci): quando lui ha messo fine al loro rapporto di tre mesi, lei si è introdotta di nascosto nella villa di Gerard e ha versato il pesce nell’idromassaggio.

L’uomo, pochi giorni dopo ha scoperto la vendetta ed ha raccontato al Sun di essee svenuto a causa dell’odore nauseabondo di pesce putrefatto.

Scrive Il Mattino che

“Gerard, di Bedale, North Yorks, che possiede una delle principali società di web design del Regno Unito, ha raccontato come si sono conosciuti grazie alla app di incontri nel mese di gennaio 2015. “Zoe era ok in un primo momento, ma dopo tre mesi insieme stava diventando un po’ impegnativo, soprattutto quando mi ha detto che aveva sei figli. Io non ero pronto per quel tipo di impegno e ho detto che avrei dovuto interrompere la relazione, ma lei non lo ha accettato”.

“La sorpresa è arrivata in una giornata di marzo, mentre Gerard era a casa con alcuni amici e aveva intenzione di fare un bagno nell’idromassaggio. Ha alzato il coperchio della vasca e poi “sono stato colpito dalla puzza più orribile. Tutto quello che potevo vedere era un sacco di teste di pesce galleggianti che erano rimaste in acqua a 40° per due giorni. Per fortuna ho le telecamere a circuito chiuso e ho guardato le registrazioni”.

“L’uomo si è detto sicuro che la sagoma nei video fosse quella di Zoe, e non ha avuto remore a denunciarla alla polizia. Gerard, che inizialmente aveva provato a far riparare la vasca i cui filtri erano ormai intasati dalle spine di pesce, si è poi visto costretto a sostituirla per via dell’odore persistente”.

Immagine 1 di 5
  • pesci_puzza (3)
  • L'idromassaggio
  • Zoe Jackson
  • Gerard Brogan
Immagine 1 di 5