Blitz quotidiano
powered by aruba

Shakira, foto pedicure su Instagram. Ma i fan notano un particolare…

BARCELLONA – Shakira si fa la pedicure in salotto e posta la foto su Instagram. E qualche fan nota uno strano oggetto fluorescente vicino a lei, su un mobiletto. “Un dildo”, scrive qualcuno.

In effetti quell’immagine rosa shocking parrebbe proprio un sex toy. Ma qualcuno fa poi notare che si tratta solo di un effetto ottico.

La foto è stata probabilmente scattata nella casa di Barcellona della cantante, dove vive insieme al giocatore del Barcellona Gerard Piqué, dal quale Shakira ha avuto due figli: Milan e Sasha. 

Come ricorda Wikipedia, Shakira, all’anagrafe Shakira Isabel Mebarak Ripoll, è nata a Barranquilla il 2 febbraio 1977). Oltre che cantautrice è attrice, ballerina, produttrice discografica e modella colombiana.

Ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1996, dominandone la scena per oltre un decennio. Nel 2001 ha conseguito successo mondiale con l’album Laundry Service, che ha venduto più di 20 milioni di copie piazzandosi tra i 100 album più venduti di sempre.

Shakira ha vinto due volte il Grammy Award e 10 volte il Latin Grammy Award. E’ considerata l’artista musicale colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi ed è la seconda più importante cantante latina di maggior successo dopo Gloria Estefan.

 

Immagine 1 di 2
  • Shakira, foto pedicure su Instagram. Ma i fan notano un particolare... 3
Immagine 1 di 2

 

 


TAG: