Blitz quotidiano
powered by aruba

Shining, foto immortala fantasma in hotel che ispirò Kubrik

ROMA – Shining continua a dare i brividi. Uno scatto, si legge su ‘Click2Houston‘, ha infatti immortalato una figura spettrale nell’el in Colorado che ha ispirato il libro di Stephen King, romanzo sul quale si basò il film del 1980 diretto da Stanley Kubrick.

Autore della foto presso lo Stanley Hotel, in cui appare un’inquietante presenza femminile in cima alla scalinata, è Henry Yau, che ha condiviso l’immagine sulle sue pagine Facebook e Instagram: “Perbacco! Credo di aver catturato un fantasma”. Dice di essersi accorto di ciò che aveva fotografato solo il giorno dopo, quando ha rivisto lo scatto: “Durante la notte, ho avuto stranamente nausea e problemi di stomaco.

Il fatto è che mi ammalo raramente” ha detto Henry Yau a ‘Fox News‘. Secondo esperti del paranormale, riporta ‘Click2Houston’, la foto mostra non una ma due figure spettrali, quella di una signora vestita di nero e a sinistra quella che sembra essere di un bambino. Non si tratterebbe di un fenomeno occasionale dal momento che l’el in questione ha la fama di essere popolato da fantasmi e da molti viene descritto come uno degli alberghi più infestati d’America.

Shining, foto immortala fantasma in el che ispirò Kubrik