Blitz quotidiano
powered by aruba

Si appartano sul molo, no freno a mano e finiscono in mare FOTO

MONOPOLI – Una coppia di Polignano a Mare in provincia di Bari si apparta in auto sul molo del porto di Monopoli. I due dimenticano di mettere il freno a mano e l’auto finisce in mare. La disavventura, per fortuna è finita senza conseguenze: il ragazzo è riuscito a rompere il vetro e a uscire dall’acqua. Anche la sua fidanzata è riuscita ad uscire dal mare senza conseguenze.

I due, in una zona appartata del porto di Monopoli, una volta giunti in prossimità del molo hanno spento il motore e hanno probabilmente dimenticato di inserire il freno a mano. La macchina, una Alfa Romeo Giulietta, è lentamente scivolata finendo in mare ed è stata recuperata la mattina di oggi 13 ottobre dalla Capitaneria di porto.

Si trovava tra due pescherecci ormeggiati alla banchina Punta del Tonnò. L’auto si era inabissata in senso verticale, con la parte posteriore rimasta a mezz’acqua. Pur non avendo riportato molti danni apparenti, come sempre succede nei casi in cui l’acqua penetra all’interno del motore sarà difficilmente recuperabile.

Immagine 1 di 2
  • Si appartano sul molo, no freno a mano e finiscono in mare2
Immagine 1 di 2

TAG: ,