Blitz quotidiano
powered by aruba

Si avvicina al mare in tempesta: onda la travolge, passanti la salvano FOTO

BRIDLINGTON – Una donna sta guardando le onde gigantesche che colpiscono il molo del porto di Bridlington in Inghilterra. La donna si avvicina sempre di più al mare in tempesta e il suo fidanzato resta indietro. Improvvisamente arriva un’onda gigante e lei finisce in mare. Per sua fortuna intervengono in tempi brevi alcuni giovani, che riescono ad afferrare la donna. poco dopo arriva anche la guardia costiera ma la donna è già in salvo.

L’incidente è accaduto domenica verso le 5,50 di pomeriggio ed è stato provocato dalla scarsa attenzione. La scena drammatica è stata catturata da un fotografo che ha voluto restare anonimo. Al Daily Mail, il fotografo ha raccontato: “Vado a fare una passeggiata sul porto quasi tutte le domeniche con lo scopo di fotografare la vista incantevole. Mentre mi bevevo un caffè ho visto le mega onde. Volevo catturare qualche bella foto quando è arrivata una famiglia che mi ha raccontato di questa donna che stava camminando lungo la banchina sempre più verso il mare. Ho cominciato a gridare, ma non ho fatto in tempo: un’onda l’ha fatta entra in acqua. Lei cercava di uscire ma le altre onde la gettavano di nuovo in mare”.

Il fotografo ha deciso di intervenire insieme ad altre persone. “Sinceramente pensavo che non sarebbe sopravvissuta” ha detto successivamente. A salvarla sono stati dei ragazzi che sono riusciti ad afferrarla dopo essersi avvicinati al mare.

Immagine 1 di 7
  • Si avvicina al mare in tempesta: onda la travolge, passanti la salvano4
Immagine 1 di 7