Si finge Beyoncé da Starbucks: il barista le risponde…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2016 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – E’ entrata da Starbucks e ha ordinato il suo caffè dicendo di chiamarsi Beyoncé. Jen Nubian voleva spacciarsi per la cantante e fare uno scherzo al barista della nota catena di bar americana, ma la risposta non è tardata ad arrivare. Sul suo bicchiere di caffè invece del nome della popstar Beyoncé c’era una risposta decisamente divertente: “Ti piacerebbe“.

La ragazza ha raccontato sul suo profilo Vine, social network dove si pubblicano brevi video, di come sia entrata in uno Starbucks e volesse fare uno scherzo dato la sua somiglianza con Beyoncé, ma chi la fa l’aspetti. Il sito Metro scrive che Jen ha dato il nome della popstar al cassiere, ma invece di ritrovare sul suo bicchiere il nome di Beyoncé ha trovato una simpatica risposta. Quel “ti piacerebbe” scritto nero su bianco con un pennarello sul bicchiere mostra tutta l’ironia del barista che ha prontamente reagito allo scherzo.

Ecco dunque quello che accade a voler prendersi gioco del barista sbagliato: si finisce col diventare vittima del proprio scherzo. E così su Vine la giovane ha pubblicato un video in cui dice:

“Questo è quello che mi hanno dato – mostrando la scritta “ti piacerebbe” – touché #thatbackfired”.