Blitz quotidiano
powered by aruba

Si sposano al luna park seduti nell’autoscontro FOTO

LONDRA – Kloe e Loz Hollins si sono sposati su un’autoscontro. L’idea è venuta a lui, 36 anni, da sempre amante di questo tipo di gioco. In questo modo voleva impressionare la sua futura moglie 25enne che però non l’ha presa molto bene. L’insolito matrimonio è il tema della prossima puntata di “Don’t tell the bride”, serie che va in onda su Sky 1.

Come racconta il Daily Mail che pubblica anche un video, non è che Kloe abbia gradito molto l’idea di Loz con cui ha una figlia di 7 mesi. I due vivono nello Staffordshire inglese: Kloe aveva immaginato qualcosa di diverso per il suo giorno più importante. Avrebbe desiderato, racconta lei, di sposarsi su una spiaggia di Maiorca in Spagna.

La giovane rimane scioccata una volta arrivata nel luogo scelto per le nozze da Loz. Si tratta di un luna park con le autoscontro sistemate in modo da poter ospitare all’interno della struttura in cui sono montate, una cerimonia del genere. Luz scoppia a piangere non appena vede un’auto decorata: “Io non voglio fare questo. Perché mi fate fare questo? ” dice singhiozzando.

“Do not Tell The Bride” prevede che marito o moglie organizzi in sole tre settimane le nozze all’insaputa del partner, avendo a disposizione solo 15mila sterline. Kloe, partecipando allo show temeva che Loz avrebbe trasformato il loro matrimonio in uno scherzo e ora i suoi timori in parte si erano avverati. Una volta arriva Kloe sul luogo del matrimonio, Loz ha immaginato  di far arrivare loro due con l’autoscontro davanti al cerimoniere. Gli altri partecipanti stanno in piedi accanto a loro due.

Loz piange e viene consolata dalle damigelle fino a quando la convincono a sposarsi. Per la cerimonia ha scelto un abito senza spalline da 1,500 sterline. Loz invece ha scelto il suo abito con il lancio della monetina, cosa che fa arrabbiare ancora di più Kloe.

Come riporta il Daily Mail, Loz ammette di aver organizzato tutto questo per riproporre il momento in cui i due si sono incontrati per la prima volta. “E’ stato alla fiera [in cui ci siamo incontrati] che ho capito quanto l’amavo e allora ho pensato: perché non ricreare quella notte? ” ha spiegato Loz alle telecamere di Sky. A questo punto la cerimonia è iniziata e Kloe ha dovuto accettare la situazione.

Immagine 1 di 11
  • Si sposano al luna park nella autoscontroLoz attende la moglie nell'auto da scontro
  • Kloe piange
  • Arriva la sposa
  • Kloe e le damigelle
  • Kloe e la madre
  • Loz con il suo migliore amico
Immagine 1 di 11