Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvio Berlusconi dopo operazione, Flavio Briatore posta foto della vacanza

OLBIA – Silvio Berlusconi e la foto in vacanza in Sardegna dopo l’operazione. Flavio Briatore ha infatti postato su Instagram la prima foto in vacanza di Berlusconi dopo l’operazione del 14 giugno scorso. L’immagine ritrae l’ex premier sorridente accanto allo stesso Briatore e Francesca Pascale. Un’immagine recente di Berlusconi era apparsa sulla stampa in occasione della vendita del Milan ai cinesi il 5 agosto.

L’imprenditore, che a febbraio aveva fatto parlare di sé per le foto postate su Instagram in cui spiccavano l’insolita magrezza e un viso da sospetto “ritocchino”, appare sorridente e più florido che durante lo scorso inverno. In fondo, secondo un sondaggio è il primo modello per gli uomini italiani (il 38% vorrebbe essere come lui), mentre le donne vorrebbero vestire i panni di un’imprenditrice, come Marina Berlusconi (36%), che proprio il 10 agosto compie 50 anni. Abbronzatissima, nella foto a fianco di Briatore anche la fidanzata dell’ex premier, Francesca Pascale che, a metà luglio, ha compiuto 31 anni.

Come scrive Il Corriere della Sera:

Silvio Belusconi, in camicia bianca nella foto, sta dedicando il mese di agosto alla riabilitazione fisica e al relax in Sardegna con i figli e le persone più vicine. Dopo l’operazione al cuore che lo ha costretto ad abbandonare la scena politica per un po’, l’ex premier passerà un lungo periodo nella sua Villa Certosa, in Costa Smeralda. Nonostante il riposo imposto dai medici, però Berlusconi ha deciso di riprendere a poco a poco a studiare i dossier più caldi in vista dell’autunno, con l’appuntamento cruciale del referendum sulle riforme. Oltre alla politica deve seguire le vicende legate alle sue aziende (dopo la vendita del Milan resta in sospeso l’affaire Mediaset-Vivendi).

Silvio Berlusconi dopo operazione, Flavio Briatore posta foto della vacanza

Silvio Berlusconi dopo operazione, Flavio Briatore posta foto della vacanza