foto notizie

Sindaco su Fb: “Quest’uomo è un ladro. Denunciatelo”

PORDENONE – “Quest’uomo è un ladro. Chi lo conosce lo denunci”. E’ l’appello lanciato su Facebook dal sindaco di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. A corredo il primo cittadino Marco Putto ha pubblicato alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza in cui si vede il presunto ladro.

La foto è stata scattata in Galleria Centrale ad Azzano Decimo: non appena ha avvistato le telecamere il protagonista è stato ben accorto a nascondere il viso sollevando la mano.

La caccia all’uomo è partita dopo l’ennesimo furto. Due settimane fa nella cittadina friulana si erano verificati furti e vandalismi ai danni di una biblioteca, un asilo, un oratorio, la sede della Cisl e alcuni negozi.

Nella notte tra martedì e mercoledì l’ultimo colpo all’asilo parrocchiale Don Bosco, da cui sono stati rubati 500 euro custoditi nell’ufficio segreteria. I ladri hanno forzato la porta antipanico, e l’adiacente oratorio: forzata anche la finestra del bar e asportati 10 euro.

Sempre per pochi euro. Alla biblioteca civica sono spariti 50 euro, lo stesso nella sede sindacale della Cisl. Tentati furti con scasso ma senza bottino alla lavanderia La Ducale e al negozio Moda bimbi in piazza Libertà, nel salone di parrucchiera Lady line, all’Unipol assicurazioni e a Studio.Pro sas.

 

To Top