Blitz quotidiano
powered by aruba

Sky: “Visione interrotta dal 28 febbraio”. Errore tecnico…

Gli animi si sono rasserenati soltanto mezz'ora dopo, quando Sky ha postato sul suo sito internet l'annuncio che chiariva il mistero.

ROMA – Gli abbonati di Sky hanno vissuto minuti di ansia, lunedì 15 febbraio intorno alle 13, durante i quali hanno preso d’assalto i centralini della pay-tv. Un messaggio apparso sul televisore, infatti, durante le trasmissioni, annunciava che dal 28 febbraio la visione dei canali Sky sarebbe stata interrotta. E invitava a chiamare un numero verde per avere ulteriori informazioni al riguardo.

Gli spettatori sono subito entrati nel panico, e hanno cominciato a chiamare il numero verde e il numero del servizio clienti. Ovviamente le linee si sono immediatamente surriscaldate e sono andate in tilt. Gli animi si sono rasserenati soltanto mezz’ora dopo, quando Sky ha postato sul suo sito internet l’annuncio che chiariva il mistero.

“Si è trattato di un errore – ha spiegato la società sul sito online – Nessuna trasmissione verrà interrotta e il tuo abbonamento resterà valido come da contratto”. Insomma, il messaggio è stato trasmesso per un errore tecnico.

Immagine 1 di 4
  • Sky: "Visione interrotta dal 28 febbraio". Errore tecnico... 04
  • Il messaggio di Sky
Immagine 1 di 4

TAG: