foto notizie

Soffre di diabete: non si accorge che il suo chihuahua gli rossicchia l’alluce FOTO

Il suocero del giocatore di football australiano Campbell Brown, si sveglia la mattina e trova l’alluce del piede rosicchiato dal suo cagnolino. L’uomo di nome Tom, un vecchio giocatore di Gold Coast Suns, soffre di diabete e non ha sensibilità nel piede sinistro. Per questo motivo non si è accorto nella notte che Sabel, il chihuahua di casa, gli stava rosicchiando un piede.
Come riporta anche il Daily Mail, l’uomo ha notato solo la mattina successiva del sangue. A quel punto si è accorto che l’alluce non c’era più.
Ora il cagnolino che non aveva mai dato segni di squilibrio rischia di essere allontanato dalla sua famiglia. Il cane era sempre stato considerato buono e affettuoso: ed è probabilmente proprio per questo motivo che Brown ha deciso di raccontare questa storia pubblicando sul suo profilo Twitter le foto che mostrano la ferocia del cagnolino.
Il suocero di Brown è stato intanto ricoverato in ospedale dove è stato curato, con le dovute complicazioni dovute alla sua malattia. Ora sembra essere guarito. Non si conosce se i medici siano riusciti o meno a salvare parte del suo alluce.
To Top