Spandau Ballet concerto a Roma, FOTO ESCLUSIVE. Band tornerà in Italia a luglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2015 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gli Spandau Ballet sbarcano in Italia per un tour che si è concluso domenica 30 marzo, al PalaLottomatica di Roma (guarda le FOTO ESCLUSIVE di Blitz Quotidiano in fondo all’articolo). Visto il grande successo che la storica band degli anni Ottanta ha raccolto in Italia, sono stati annunciati  tre nuovi concerti a luglio.

La band inglese capitanata da Tony Hadley sarà nuovamente in concerto il 6 luglio all’Arena di Verona, il 14 alla Cavea dell’Auditorium di Roma e il 16 al Teatro Greco di Taormina. I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di martedì 7 aprile su www.ticketone.it. Gli Spandau Ballet con il loro ‘Soul Boys of the Western World Tour’ hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Torino, Padova e Firenze ed anche a Roma.

La tournee ha dimostrato il grande coraggio della band britannica simbolo del pop più raffinato degli anni Ottanta, per il loro inalterato stile e l’alta qualità della loro musica. I cinque ragazzi del mitico Blitz di Londra (Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp) con enorme entusiasmo e calore hanno portato l’emozionatissimo pubblico italiano in un viaggio indietro nel tempo, senza nessun effetto revival o nostalgia, ma soltanto con la voglia di divertire e di stare insieme. Un amore speciale per l’Italia che porterà  a replicare questo splendido spettacolo la prossima estate.