Allo stadio nella Jacuzzi con birra pagata dal club: in Svizzera si può (foto)

Pubblicato il 11 Marzo 2013 - 21:45 OLTRE 6 MESI FA

ZURIGO – A bordo campo a vedere la propria squadra del cuore comodamente adagiati in una Jacuzzi. Succede in Svizzera, dove il Grasshoppers ha lanciato, in occasione della partita di campionato contro il San Gallo, un’idea assolutamente nuova e sicuramente diversa dalle tribune d’onore a cui sono abituati i sostenitori Vip.

Due supporter delle ‘Cavallette’ hanno infatti assistito alla partita, vinta dal Grasshoppers per 3-1, immersi in una vasca Jacuzzi da idromassaggio collocata ai bordi del terreno da gioco del Letzigrund. E non solo: l’acqua della vasca, ai bordi della quale erano attaccate varie maglie della squadra di Zurigo, era riscaldata a 36 gradi per via del freddo intenso della serata e i due tifosi hanno potuto beneficiare anche di alcune bottiglie di birra offerte dal club. Cosi’ hanno brindato immersi nell’acqua.

Per completare il ‘pacchetto’ offerto dalla societa’, i giocatori sono andati a festeggiare la vittoria a bordo vasca, scambiandosi ‘il cinque’ con i due supporter nella ‘postazione’ particolare. Chissa’ che a qualcuno, in Italia, non venga in mente di ‘replicare’ l’iniziativa delle Cavallette svizzere.

Partita a bordo campo nella Jacuzzi per due tifosi del Grassopphers

Partita a bordo campo nella Jacuzzi per due tifosi del Grassopphers