Stefano De Martino “abusa” di Photoshop: nella FOTO spunta il sesto dito…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2017 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Stefano De Martino è in vacanza a Mykonos, in Grecia, con la bella Gilda Ambrosio, ma un particolare in una foto pubblicata su Instragram scatena i suoi fan. Pare che il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, con cui il ritorno di fiamma si è rivelato uno sterile gossip, abbia ceduto all’inganno di Photoshop. Nella foto infatti appare un sesto dito del piede, un particolare che non è passato inosservato e che ha provocato una valanga di commenti.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che la foto è stata scattata proprio durante la vacanza a Mykonos di De Martino insieme alla bella Gilda e alcuni amici:

“Così, per depistare giornalisti e paparazzi, De Martino ha pubblicato anche alcune sue foto in solitaria. Ma è proprio uno scatto ad aver attirato l’attenzione dei fan. L’immagine “incriminata” vede il ballerino mentre salta un muretto. Con “l’aria selvaggia” Stefano De Martino si è conquistato più di 110 mila “like”, ma un particolare non è passato inosservato. Nella foto, infatti, gli utenti hanno subito notato che il ballerino ha sei dita dei piedi. “Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita”, scrive un utente. E ancora: “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”.

E se da una parte i fan non hanno perdonato al ballerino “questa caduta di stile”, dall’altra si sono rincuorati “perché se uno come Stefano De Martino usa Photoshop, la perfezione non esiste”.