foto notizie

Stefano De Martino attaccato su Instagram: “Vergognoso quel bacio a Santiago”

ROMA – Pioggia di critiche per Stefano De Martino: “Vergognoso quel bacio con Santiago”. De Martino ha infatti aspettato il nuovo anno con il figlio Santiago. Insieme si sono fatti una foto e l’hanno pubblicata su Instagram, ma subito è scoppiata la polemica perché nell’immagine i due si scambiano un dolce bacio in bocca.

Prima di questo scatto ha voluto anche scrivere qualche parola, non immaginandosi mai di sollevare una tale polemica:

Ripensate all’anno che sta per finire, ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo. Buon anno a tutti”.

Immediatamente, si è aperto il classico dibattito sul giusto o non giusto baciare in bocca i propri figli e quello che ne è uscito fuori è veramente spaventoso. Tra i tanti che esprimono la loro opinione, c’è anche chi parla di molestie, sensualità, incesto. “Io la trovo fuori luogo questa cosa di baciare sulla bocca un figlio, che senso ha!!! Io non sono d’accordo. Che schifo“, scrive un utente su Instagram. A rincarare la dose, poi, ci pensa un altro: “Io dico poverino Santiago, perché ho sentito una psicologa in tv che ha detto che è un gesto che non fa bene al bambino. Avrà dei traumi per tutta la vita”.

2x1000 PD
Stefano De Martino attaccato su Instagram: "Vergognoso quel bacio a Santiago"

Stefano De Martino attaccato su Instagram: “Vergognoso quel bacio a Santiago”

To Top