Stefano De Martino con Santiago: il dettaglio della FOTO non passa inosservato

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2016 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
La foto con la borsa in basso a destra

La foto con la borsa in basso a destra

IBIZA – Stefano De Martino sta trascorrendo un periodo di vacanza ad Ibiza con il piccolo Santiago. L'(ex?) marito di Belen e le sorelle Rodriguez hanno entrambi deciso di passare le vacanze sull’isola ma in case separate, il tutto per il benessere del figlio. C’è però chi mette in dubbio ancora una volta che la separazione sia avvenuta davvero.

A far sorgere il dubbio è una foto su Facebook del papà ballerino che viene ritratto in barca col bimbo. Ai followerperò,  non è sfuggito un dettaglio: nell’angolo destro della foto si vede una borsa da donna. Che sia di Belen? In molti se lo sono chiesto, e alcuni ipotizzano che la separazione tra i due non sia altro che una finzione messa in scena per motivi di marketing.

Ad aprile, Belen e Stefano era apparsi di nuovo insieme in alcune foto pubblicate su Chi . La coppia, che mesi prima aveva annunciato la separazione, erano apparsi insieme in un bellissimo giardino per festeggiare i 3 anni del figlio Santiago insieme a parenti e amici. All’epoca si era parlato di nessuna certezza che si tratti di un ritorno di fiamma tra i due, nonostante Chi titoli: “Siamo di nuovo una famiglia”. Come ogni genitore separato, Belen e Stefano si trovano a condividere dei momenti insieme per il bene del figlio.