Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano FOTO

ROMA – Una foto con un amico, mano nella mano, e subito il gossip si scatena su Stefano De Martino. E’ successo quando il ballerino Giuseppe Giofrè ha pubblicato su Instagram una foto con l’amico De Martino, con la didascalia: “Prendiamoci per mano”. Molti hanno pensato a un’intesa più profonda dell’amicizia, qualche fan più assennato ha commentato: “Cosa avete scatenato con questa foto! La gente non capisce la goliardia tra amici”.

C’è poi da dire che recentemente De Martino ha detto pubblicamente, in una diretta Facebook con i fan, di essere ancora innamorato della ex moglie Belen Rodriguez. E secondo le ultime indiscrezioni, riportate da il Giornale, i due si sarebbero incontrati in gran segreto e, ascoltando chi li conosce bene, avrebbero deciso di riflettere insieme sul loro futuro e su quello che sarebbe giusto per loro e per il piccolo Santiago.

Galeotta la De Filippi che starebbe pensando proprio ai due ex coniugi per un nuovo programma televisivo. “Io – diceva solo qualche giorno fa Stefano De Martino – non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita”. E ancora: “Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare”. Il ballerino prosegue: “Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita”.

Immagine 1 di 1
  • Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano FOTOStefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano FOTO
Immagine 1 di 1