foto notizie

Studente prova a saltare esame con questa FOTO ma…

Studente prova a saltare esame con questa FOTO ma...

Studente prova a saltare esame con questa FOTO ma…

NEW YORK – “Sono in ospedale e non posso venire all’esame di metà sessione”. Un messaggio che Terrell Finner, uno studente di medicina della Columbia University di New York, ha inviato al suo professore di chimica nel giorno di San Valentino con tanto di foto del ricovero in ospedale. Peccato che la foto fosse solo uno scherzo: quelli che dovevano essere i tubicini dell’ossigeno nel suo naso erano in realtà le cuffie del suo iPod. Lo studente ha pubblicato le foto dello scherzo su Twitter e in pochissimo tempo si è ritrovato con 75mila notifiche tra chi ha pregato per lui, pensandolo malato, e chi invece ha riconosciuto lo scherzo e ha replicato.

Lo studente voleva evitare l’esame di metà corso ed è diventato una star su internet con le sue foto scherzose, scrive il Daily Mail. Dopo essersi scattato dei selfie spacciando il caricatore del suo computer e le cuffie come dei tubicini di flebo e per l’ossigeno lo studente di medicina le ha pubblicate su Twitter scrivendo:

“Ho mandato via mail queste immagini al mio professore di chimica perché il mio naso sanguinava e sono stato ricoverato in ospedale, quindi non posso prendere parte all’esame di metà corso mercoledì”.

Per rendere il tutto più credibile Finner ha ben pensato di mandare le foto anche via Snapchat, la popolare chat, con didascalie come “Dio mi ha preso”, “Ecco come sto ora”. Peccato che dalle foto apparisse ben evidente che si trattava solo di uno scherzo e in migliaia hanno condiviso la foto e messo “mi piace” sui social network. Finner ha raccontato:

“Quando ti svegli da un sonno profondo e trovi 75mila notifiche capisci che il tuo tweet è diventato virale su Facebook”.

To Top